Marotta crede ancora nella rimonta. Al momento abbiamo solo un obiettivo, quello di raggiungere il terzo posto.
Esattamente tra quattro giorni va di scena il super match tra Juventus-Milan e la tensione sta iniziando ad aumentare. Con l’Inter di Roberto Mancini scatenata, la Fiorentina di Sousa che gioca un gran calcio, la Roma di Totti e compagni che sembra un’altra squadra rispetto a quella dello scorso anno, e il Napoli di Sarri che vola, lo scontro diretto tra le due big più indietro può risultare un fondamentale trampolino per ripartire:
“Sabato sarà una partita importante per entrambi – spiega l’a.d. bianconero Marotta – Questo è uno dei campionati più belli degli ultimi anni, noi dobbiamo continuare a lottare. La Juve deve ritornare, per forza. Il terzo posto adesso è l’obiettivo”.
Senza girarci troppo, la parola chiave è una: i bianconeri devono tornare ad essere la squadra che fino allo scorso anno ha annientato il campionato di serie A. Marotta ha anche voluto rilasciare qualche parolina sul tecnico dei bianconeri:
“Allegri sa benissimo che siamo in difficoltà. Non dobbiamo mai dimenticarci che Massimiliano è arrivato, l’anno scorso, in un momento difficile. Ha ereditato un testimone pesante. È stato comunque molto professionale, vincendo scudetto, coppa Italia e arrivando in finale di Champions League”. L’a.d. parla anche del momento difficile dei difensori bianconeri: “Critiche in Nazionale? Sarà Conte a valutare la situazione”.
L'articolo Marotta: “Possiamo ancora farcela. Al momento l’obiettivo è il 3 posto” sembra essere il primo su Bundesgol.